Pallavolo Cerea - Pink Volley 1 - 3  (19-25 25-19 22-25 14-25) 

Prima sconfitta per la nostra Under 13, che pagando qualche assenza in settimana e nella gara e qualche atleta non al meglio, non esprime il solito gioco e cede le armi al Pink Volley.
Si gioca di sabato per impegni societari e l'orario non è consono alle nostre che iniziano in equilibrio, me che cedono di schianto nel finale di set.
Bene la seconda frazione dove partiamo sempre avanti e, nonostante un tentativo di recupero delle avversarie chiudiamo senza grandi problemi impattando la gara.
Partiamo molto bene nel terzo e andiamo avanti con grande vantaggio: qui ci disuniamo e permettiamo alle nostre avversarie di rimontarci, cedendo anche un po' mentalmente. Sul 22 pari Pink Volley è più concreto e vince il set.
Nell'ultima frazione cediamo di schianto e ci arrendiamo quasi senza lottare.
Nel girone di eccellenza tutte le gare sono difficili e bidogna dimostrare di essere sempre presenti in campo anche nelle difficoltà.
Adesso una settimana di lavoro in palestra che ci consentirà di recuperare tutte le assenti per prepararci alla nuova dura sfida di Domenica a Sant'Ambrogio conto La Vetta.