Griffon Legnago S - Pallavolo Cerea 3 - 0 (25:9 25:23 25:19) 

Nuovo campionato e formazione che è la fusione tra le due under 16, con attenzione a chi non partecipa al campionato di II divisione: questo torneo è l'occasione per chi ha avuto meno possibilità di testarsi sul campo per provare a verificare le proprie possibilità quando chiamate a essere il traino della squadra.

Infatti in questo caso il nuovo assetto ci fa partire con il freno a mano tirato e il gioco espresso sabato soprattutto nella prima parte della gara è sicuramente molto al di sotto delle nostre possibilità. Contro un avversario dal sestetto collaudato la  nuova U16 di Colognese gioca contratta commettendo diversi errori non forzati.

Primo set da dimenticare e la distanza sembra incolmabile. Nel secondo torniamo in noi e teniamo il passo fino al 23 pari, ma buttiamo via il set nel finale.

Terzo parziale ancora sottotono, ma non chiudiamo molto lontani da Griffon.

A parte il timore iniziale, é mancata l'amalgama di squadra, che, per quanto comprensibile visto la rosa rinnovata, va recuperata al più presto. Credendoci di più avremmo potuto farcela.

Sabato secondo test impegnativo con Lachiver in casa. Questo torneo è l'occasione per chi ha avuto meno possibilità di testarsi sul campo per provare a verificare le proprie possibilità quando chiamate a essere il traino della squadra.