PallavoloCerea - VTV Nuova Climart 0:3 12:25  20:25  12:25

Iper Volley - Pallavolo Cerea 3:0 12:25  18:25  12:25

Si fa sempre più duro il viaggio in campionato della U14 di Milani. Contro avversari indiscutibilmente non alla nostra portata ed a ranghi ridotti, fatichiamo ad andare in doppia cifra.

I recenti due impegni, sebbene analoghi dal punto divista dello score finale hanno visto le atlete giocare due gare diverse come approccio e gioco.

Contro VTV l'atteggiamento è stato arrendevole, facendoci accettare la sconfitta prima ancora che fosse maturata, giocando in modo scontato e con un elevato numero di errori non forzati dalla pressione avversaria, di cui VTV certo non aveva bisogno. La loro buona qualità di gioco ha più voltre trafitto la nostra difesa, spesso impotente e neanche in battuta abbiamo saputo spingere.

Nella gara di San Martino, invece, pur di fronte ad una squadra con analoghe se non superiori capacità (almeno quella vista sabato), abbiamo continuato a giocare senza timore difendendo il "possibile" e facendo bene contro la ricezione avversaria, principale neo di una squadra ordinata e preparata.
Qualche difficoltà in attacco, ma qui ci poteva anche stare.

Prossimo  impegno contro VIDATA, una delle tre capoclassifica a pari merito. Sarà difficile fare punti negli ultimi impegni del girone d'eccellenza ma dobbiamo provarci.