Pallavolo Cerea - Pallavolo Antares 2 - 1 (14-25 25-17 25-21)
Tornano in campo le giovanissime dell'under 13 e subito conquistano una vittoria nella seconda fase del campionato.
Si trovano sul campo due delle squadre più storiche della pallavolo veronese e in un clima corretto e festoso le ragazze scendono in campo visibilmente contratte. Il primo set vede subito Antare guadagnare 5, 6 punti di vantaggio che le nostre non riescono mai a recuperare, andando a cedere nella parte finale, con numerosi errori e i piedi piantati per terra.
Michele al cambio campo striglia le sue: al rientro riusciamo a guadagnare qualche punto di vantaggio, che pian piano incrementiamo sino alla conquista del set. Meno errori e un po' più di grinta ci permettono di pareggiare i conti.
Anche nel terzo set proseguiamo discretamente, anche se con alcune ingenuità, prendiamo punti. Nel finale Antares si fa sotto, ma nonostante qualche ombra di terrore pallavolistico sui visi delle nostre chiudiamo il set, portando a casa la vittoria.
Michele alla fine non è completamente soddisfatto perchè molto di quello che di buono si vede durante gli allenamenti non viene poi tradotto in partita, complice una complicata fase caratteriale di approccio alla gara.
Ora comunque proseguiamo nel nostro lavoro di crescita.