PALLAVOLO CEREA - CMO PERSEO BOVOLONE 3 - 0 (25-11 25-12 25-19)
Impegno interno per le ragazze che partecipano al campionato U18. Gara che mister Boarotto deve affrontare con qualche problema di formazione a causa di alcune atlete infortunate.
Per l’inizio gara mister Boarotto propone Guzzo in regia, Tomiolo opposto, Furlani e Amati ai lati, Ranno e Bigardi al centro Perboni libero.
La gara propone pochi spunti tecnici di rilievo, un discreto servizio e una buona attenzione nelle azioni di palla rigiocata permettono alla nostra squadra di chiudere il primo parziale 25-11. I due set che seguono non propongono niente di nuovo rispetto al primo parziale ma permetteno al nostro allenatore di provare tutte le ragazze a sua disposizione. Le nostre atlete in poco più di un’ora di gioco portano a casa la vittoria concedendo alle avversarie qualcosa solo nell’ultimo parziale a causa di un comprensibile calo di concentrazione .
Partita dalla quale non si è potuto apprendere molto sullo stato della nostra squadra, ma utile per migliorare l’intesa che risulterà importante nel prossimo e ultimo impegno della prima fase, dove affronteremo le ragazze del Verona a tavola nella palestra di Villafranca per cercare quel secondo posto che vorrebbe dire partecipare nella fase successiva al girone delle prime e quindi andare ad affrontare le squadre più forti della provincia.