Vidata - Pallavolo Cerea 3 - 0 ( 25 - 8, 25 - 15, 25 - 4 )

Nell'anticipo di campionato le nostre ragazzine dell'Under 13 scendono in campo per affrontare una gara difficile sotto tutti gli aspetti, contro un Vidata che sulla carta è favorito nel vincere il titolo provinciale

Primo set con un'inizio molto complicato dove le nostre piccole sembrano immobili di fronte ad un avversario tecnicamente e mentalmente più forte. Infatti andiamo al cambio palla sull'otto a zero per Vidata, a questo punto le nostre si cerca di uscire dal buio e le nostre piccole cercano di fare il loro gioco comunque nulla da fare chiudiamo il primo set 25 - 8.
Il secondo set è andato decisamente meglio le gambe hanno cominciato a muoversi, hanno difeso e contrattaccato facendo anche un bel paio di muri. Il terzo set non c'è storia Vidata vince 25-4.

Tutto sommato la partita, ricordo che la squadra è formata da atlete che vanno dal 2007 al 2009, non è stata assolutamente un disastro come potrebbe far pensare il risultato. Delle buone cose si sono viste per loro è stato sicuramente un confronto per puntare alla crescita tecnica e mentale. 

Ora torniamo in palestra per affrontare un altro anticipo di campionato sabato 14/12/2019 a Villa Bartolomea contro lo Spakka.