PALLAVOLO CEREA – POLISPORTIVA LA VETTA      3-0      25-18 25-21 25-11           



Ottavo di finale per le ragazze che partecipano al campionato U18, gara da dentro o fuori se vinci sei ai quarti se perdi sei fuori. Per questa gara incontriamo nuovamente la polisportiva la Vetta già incontrata e battuta nella gara d’esordio della seconda fase, ogni partita ha una sua storia e malgrado la richiesta fatta dal nostro allenatore di porre la massima attenzione nella pratica l’impegno si è dimostrato sicuramente alla portata delle nostre ragazze.

Primo set che iniziamo con Guzzo in regia Tomiolo opposto Ranno e Bigardi al centro Furlani e Amati ricevitori schiacciatori Possenti libero. Partenza al rallentatore delle nostre ragazze che superato una prima parte di parziale in cui abbiamo concesso alle nostre avversarie di andare avanti 6-4,un ottimo turno al servizio di Furlani ci porta avanti 12-6 concediamo ancora qualcosa 13-11 ma sempre in vantaggio, da questo momento non concediamo più nulla, allunghiamo a ad ogni turno di battuta per chiudere in tranquillità 25-18.

Secondo parziale giocato sempre con la nostra squadra in vantaggio ma senza mai prendere quel vantaggio che ci permetta di condurre il parziale in tranquillità, per quasi tutto il parziale le due squadre giocano punto a punto, il primo strappo lo danno le nostre ragazze che sul 18-18 hanno un ottimo turno di battuta di Ranno che porta avanti la sua squadra 22-18 vantaggio che risulterà decisivo per chiudere il set 25-21.

Terzo set che inizia con un parziale di 9-0 su ottimo turno al servizio di Amati che chiude di fatto il set che le nostre ragazze portano a casa 25-11 e chiudono la partita con un 3-0 che ci porta al quarto di finale in cui incontreremo, domenica prossima in trasferta a Castel D’Azzano, le pari età del VIVIGAS AVTV.