CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE 2017/2018
ISUZU CEREA – SANITARS BRESCIA
3-0
25/15 – 25/25 – 25/25
ISUZU CEREA:
Caruzzi (6) – Radovanovic (10) – Poltronieri (7) – Zampieri (15) Riparbelli (9) –Bau’ (6) – Venturelli (L) – Furlani – Possenti (L) – Zocca – n.e. Pesarin – Scapini – Tollini
All.: Valente – Beltrame
SANITARS BRESCIA:
Favalli (4) – Zanetti (L) – Barossi – Le Grazie (1) – Pelosi (2) – Cancelli – Giacomini (3) Castelli (4) Zanardi (4) – Zech (4) – n.e.: Cogoli – Zanetti – Bellini
All.: D’Auria – Montano
Buon esordio dell’Isuzu Cerea contro la Giovanissima e poco esperta, della categoria , Sanitars Brescia. Cerea ha dimostrato di essere a buon punto nonostante molte atlete nell’ultima parte della settimana hanno manifestato qualche acciacco di troppo.
Le nostre hanno messo in campo più incisività nel servizio e più concretezza a rete, buona per entrambe la ricezione.
Nel primo set le padrone di casa arrivano sin al 12/7, quando Brescia chiama tempo per riordinare le idee, al rientro in campo Zampieri e compagne allungano 19/11 per andare a chiudere con una fast di Riparbelli.
Nel secondo parziale stessa musica con Cerea superiore in Battuta e più determinata a rete. Le ospiti commettono molti al servizio permettendo all’Isuzu di allungare 10/4 e poi 20/11. Si chiude con errore in attacco di Brescia.
Il terzo tempo vede Cerea subito avanti grazie ad una serie di Ace di Caruzzi, e che allunga dopo un attacco positivo di Poltronieri 9/2 . Venturelli (premiata come MVP) guida molto bene la difesa e la ricezione mentre davanti si fa valere la maggiore esperienza di Radovanovic.
Nella parte finale spazio anche a Furlani per Poltronieri, Possenti per Venturelli, Zocca per Caruzzi.
Prossimo impegno sabato prossimo in trasferta a Porto Mantovano contro Euromontaggi.
Arbitri : Fossi e De Benedetto entrambi da Trento