CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE

VOLLEY VOLANO TN – ISUZU CEREA VR

3-0

25/21 – 25/21 – 25/16

VOLLEY VOLANO TN:

ZANEI – GORGOGLIONE – VENTURA – DORIGHELLI – DE STEFANO – BISOLFI – DELLA VALENTINA – LANZI (L) BANDERA – TACHELLA – BRUNELLI (L) – DE Paoli – fedrizzi

Allenatori: NAGELINI – GUADAGNINI

ISUZU CEREA VR:

RADOVANOVIC (7) – CARUZZI (2) – POLTRONIERI (4) – ZAMPIERI (9) – RIPARBELLI (11) – BAU’ (3) VENTURELLI (L) – POSSENTI – n.e.: TOLLINI – FURLANI – ZOCCA

Allenatori: VALENTE – BELTRAME

Note:         ACE POSITIVI:                  CEREA – VOLANO 12

                SERVIZI ERRATI:               CEREA 5 – VOLANO 14

                MURI PUNTO:                   CEREA 3 – VOLANO 5

Isuzu Cerea inguardabile, quella scesa in campo a Volano, contrariamente a quanto visto sabato scorso le nostre atlete hanno manifestato una netta insufficienza in tutti i fondamentali ed una mancanza totale di reattività.

Errori a ripetizione e di una banalità indescrivibile, nessuna è mai riuscita ad entrare in partita, tutte quante nei momenti di difficoltà si sono disgregate ed ognuna è andata per la propria strada mettendo in evidenza una grande fragilità caratteriale e difficoltà tecnica.

Nel primo set Cerea è sempre stato sotto trovandosi in difficoltà sugli attacchi delle locali 16/13, il servizio di Rovereto è stato sempre molto efficace 22/17, il set è stato chiuso, come tutti gli altri su errori nostri.

Nel secondo parziale Cerea rientra in campo voglioso di rientrare in gara e comincia alla grande 3/8, il servizio tiene ma Volano piano piano rientra 9/12 e supera Cerea che chiude con due errori consecutivi uno a rete ed uno al servizio.

Nel terzo tempo le nostre si sono sciolte come neve al sole, non esisteva schema o modulo di ricezione e difesa, tutte andavano per proprio conto, errori in continuazione hanno mandato la squadra locale avanti 13/09, quindi una continua ricezione negativa ed un attacco sempre meno positivo hanno dato meritatamente il set e la partita alle nostre avversarie.

Prossimo incontro sabato prossimo a Cerea contro il Costa Volpino, dove le nostre atlete dovranno tirare fuori i denti per dare un giro alla attuale situazione.