Passo falso dell'Isuzu - Troppi errori col Vobarno

VOBARNO – ISUZU CEREA 3-0

25-20, 25-19, 25-16

Vobarno:

Giombeti (libero), Santino, Facendola, Ciani, Marden, Ridolfi (libero), Bonetti, Bertolini, Delfino, Santino, Zoppi, Montanaro.

All. Zabbedi

Isuzu Cerea:

Caruzzi 1, Radovanovic, Poltronieri 4, Zampieri 18, Riparbelli 5, Baù 4, Furlani 6, Possenti (libero), Zocca. N. e. Pesarin, Tollini e Scappini.

All. Valente. 



Passo falso esterno dell' Isuzu Cerea, che incappa nella terza sconfitta stagionale scivolando così in nona posizione, un punto sopra la zona retrocessione. C'era sicuramente da aspettarsi di più contro un avversario che finora aveva vinto una sola volta. E dire che l'avvio di partita faceva ben sperare, con Zampieri e compagne avanti 4-8, ma il Vobarno approfitta delle troppe incertezze delle ospiti e, una volta messa la testa avanti sul 19-18, nel finale di set non sbaglia proprio più nulla. Nella seconda e terza frazione l'Isuzu appare troppo disorganizzato e non riesce così mai a dare l'impressione di poter invertire la rotta. Coach Valente prova a cambiare inserendo Furlani al posto di Radovanovic, ma sono sempre le lombarde a dettare legge aggiudicandosi senza troppi problemi il match e incamerando tre punti preziosi in chiave salvezza.Sabato, a San Vito contro il Rovigo, l'Isuzu deve tornare a muovere la classifica, ma soprattutto offrire una prestazione convincente.