CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE 2018/2019



ISUZU CEREA – IPAG NOVENTA VI

1-3

17/25 – 23/25 – 25/19 – 22/25





ISUZU CEREA

FERRARINI (12) – CARUZZI (1) – TAMASSIA (14) – PAGLIAROLI (8) - MARCHESINI (12)- TOLLINI (7) VENTURELLI (L) – GRAZIA - DONEGA’ – POSSENTI - BAMBA - BISSOLI

Allenatori: VALENTE

IPAG NOVENTA VI:

SCARPARO – BERTELLE (5)- STURARO (4) – DE PAOLI (6) – LUNARDI (L) – BUIATTI (3) – TONIATO – GAMBALONGA (7) – CONTI (7) – MUZZAPAPPA – PALUMBBO 86) – VIEL (23) – BUSSOLO (L) - CAMPAGNOLO

Allenatore: MARTARELLO

L’Isuzu Cerea contro la capolista Ipag Noventa disputa una gran bella partita, impegnando le avversarie in maniera molto intensa, tanto da sfiorare il quinto set per un non nulla.

Cerea timorosa nel primo parziale poi, si apre e gioca alla pari dando vita ad una gara molto bella da vedere.

Mister Valente parte con CARUZZI – TAMASSIA – PAGLIAROLI – TOLLINI – FERRARINI – MARCHESINI - VENTURELLI (L).

Nel primo set , come già detto, le nostre mostrano riverenza di fronte alle ospiti, che si dimostrano nettamente più ostiche a rete 6/11, le locali ci provano, forzano e sbagliano molto 10/18 e Noventa non perdona chiudendo con Conti dalla zona uno 17/25.

Nel secondo periodo Caruzzi e compagne si rendono conto che possono giocarsela anche con le prime della classe 5/3, un errore di formazione mandano le vicentine avanti 13/15, ma dopo due errori delle ospiti Cerea rientra alla grande 19/20. Purtroppo un errore al servizio ed un ace fortunoso fanno in modo che l’IPAG chiuda anche questo set a proprio favore 23/25.

Nel terzo tempo Cerea vuole provare a far vedere la propria determinazione e convinzione 6/2, Noventa cerca di tamponare ma non riesce a contenere il ritorno delle nostre 23/18 e si chiude con Ferrarini dalla zona quattro 25/19 riaprendo così la gara.

Quarto parziale con le nostre subito avanti 5/0 grazie ad un ottimo turno di servizio di Caruzzi, Vicenza non molla e sorpassa sul 9/12, due palle a nostro favore ci portano 21/24, ancora Caruzzi al servizio mette paura a Palumbo e socie , ma un nostro errore chiude le velleità 22/25 consegnando l’intera posto a Noventa.

Nonostante tutto, queste sono le partite che vorremmo sempre vedere, Sabato prossimo ancora un turno casalingo contro TELEMAR US TORRI VICENZA e questa è una gara che si deve vincere per porre basi sicure nel proseguo del torneo.