CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE

 

LASERJET ORGIANO VI - ISUZU CEREA VR

1-3

21/25 – 25/21 – 16/25 – 22/25

LASERJET ORGIANO:

FRANCHETTO (L2) – RIZZO – TAMASSIA – OSTUNI – BERTELLE – ZAGO – BIANCO – MARTA – TOMAIUOLO - FIOCCHI – DONADELLO – DE GASPERI - CARLI (L1)

1° All. DELIA

ISUZU CEREA:

CARUZZI – TOLLINI – CORNELLI – MONTANARO – TRABUCCO – CERVELLIN - AZZINI - GUZZO – BORIN – MARTINI – BERSANI – BOVOLENTA (L1) – PERBONI (L2)

1°all. VALENTE – 2° all. BELTRAME

1° Arbitro: SCAVILLA – 2° arbitro: EUSTACCHIO

L’Isuzu Cerea cala il tris conquistando la terza vittoria consecutiva nella trasferta di Orgiano VI contro il Laserjet. Una vittoria molto importante sia per la classifica che per il morale a conferma del buon lavoro che staff ed atlete stanno svolgendo. La gara si è presentata molto impegnativa sia per la qualità e la compattezza della formazione avversaria che conta ottimi elementi, tra le quali la ex veronese Chiara Tamassia, e che se lasciata giocare senza impegnarla seriamente fin dalla battuta, a rete fa veramente male.

L’Isuzu è stato sul pezzo per l’intera gara, tranne lo sbandamento del secondo parziale , tenendo sotto controllo l’urto delle avversarie e rispondendo colpo su colpo.

Sicuramente è stata la gara più bella e combattuta, delle tre finora disputate, molto faticosa ma di grande soddisfazione per tutti al suo termine per il risultato raggiunto.

Prossimo impegno, ancora in trasferta, contro un’altra che si candida tra le Big della stagione la Pallavolo Arzignano VI.