Pallavolo Cerea - Antares Bianca  1 - 3  (23-25 22-25 25-18 21-25)

Partita intensa e tifosi con il fiato sospeso fino alla fine di ogni set, sabato nella palestra di casa conto Antares Bianca. Alla fine ne usciamo battuti per 1:3, ma con la gara sempre sul filo dell'equilibrio.
Senza nulla togliere alla qualità dell'avversario, possiamo tranquillamente parlare di occasione persa, con le nostre ragazze che in alcuni tratti di partita riuscivano a staccare le avversarie, salvo poi subire le relative rimonte.
In tutti i set abbiamo realizzato almeno un allungo con almeno 3...5 punti di vantaggio. Nel primo in particolare siamo partiti a razzo arrivando fino al 9:3 per poi subire una prima rimonta 13:12
ritornare avanti 19:15 e chiudere sotto.
In partenza dobbiano rinunciare a Gaia, il nostro palleggiatore indisponibile per malattia, e quindi Paolo varia l'assetto della squadra, utilizzando Giulia in palleggio. L'andamento è simile per tutta la partita tranne il terzo set nel quale abbiamo tenuto bene fino alla fine.
In ogni caso è stata una buona prestazione delle nostre, davanti ad un avversario avente una rosa composta per la maggior parte da elementi già reduci dallo scorso campionato di categoria e tra i migliori della provincia. 
Abbiamo colpito bene in battuta mettendo a più riprese in difficoltà la ricezione di Antares, positivi anche gli attacchi da opposto, poco sfruttato il centro che invece è stato un punto di forza di
parte avversa.
Qualche muro convincente, ma abbiamo sofferto in difesa e subìto più del lecito su pallonetto.
Un po' di amaro in bocca per il risultato, ma abbiamo toccato con mano quanto di buono possiamo dare.
Si guarda avanti, prossimo turno a Bovolone contro Perseo, sabato 29 Ottobre.