ALBAVOLLEY 4EVER - PALLAVOLO CEREA 0 - 3   (6-25 12-25 20-25) 

Buona la prestazione di oggi delle nostre U13 contro l’AlbaVolley 4erver nel campo avversario di Albaredo d’Adige.
Nella sesta giornata di campionato le ragazze allenate da Franco Nicolini hanno strappato un altro spettacolare 3 a 0 contro un'avversaria di un livello tecnico attualmente inferiore rispetto alle nostre ragazze.
La squadra avversaria, ultima in classifica, ha dimostrato un gioco poco tecnico ed a un .
Nel primo set partiamo conquistando 11 punti consecutivi prima di cedere la palla. Vantaggio che ci ha permesso di finire il set con eloquente 25 a 6. 
Anche il secondo set ci vede avanti sempre e si chiude 25 a 12. Da rilevare che, forse per il livello non molto elevato dimostrato dalle avversarie, si è notato un calo di attenzione e di prestazioni da parte delle nostre atlete con qualche passaggio a vuoto.
Nel terzo set il coach ha deciso di schierare anche le ragazze con minor esperienza, dando così modo a tutte di giocare. Bel set, più combattuto e conclusione con un meritato 25 a 20.
Dda parte delle nostre atlete, anche se con qualche errore citato all’inizio, vi è l'indicazione tecnica di giocare sempre i tre tocchi a disposizione, per imparare a lavorare anche per il futuro.
Pochissimi i servizi fallosi mentre molti sono stati i punti portati a segno, su schiacciate, da parte delle nostre atlete.
Alla fine di questa giornata ci troviamo in prima posizione a pari merito con pallavolo Antares, che però domenica prossima riposerà: bastera quindi un solo set nella gara contro Griffon Volley per avere la certezza del primo posto nel girone.
Con questa grinta da parte di tutti gli effettivi è un'impresa alla portata.