Dual Volley - Pallavolo Cerea 3 - 0 (26:24 25:19 25:16) martedì
Pallavolo Cerea - Pallavolo Zevio 3 - 0 (25:20 25:17 25:22) sabato
Negativa prestazione infrasettimanale ad Alpo. Contro Dual Signorini Service difficoltà a tenere in fase difensiva, complice una formazione rimaneggiata, ci hanno visto cedere 3:0 opponendo resistenza soltanto durante il primo parziale mentre abbiamo ceduto nettamente neglialtri due set.
Buona la prestazione di sabato, della nostra giovane squadra impegnata in 3^ divisione young. Netta l'affermazione su Zevio che ci consente di scalare una posizione allontanandoci dal fanalino di coda e ci aiuta a recuperare fiducia dopo la brutta prestazione di martedì.
Contro Zevio partenza equilibrata nella prima frazione di gioco, con noi a rincorrere, ma di poco. Battuta e qualche attacco ci fanno raggiungere e poi allungare sull'avversario che cede nella parte finale.
Più rilassato lo sviluppo del secondo set che ci vede avanti sempre gestendo tranquillamente il vantaggio.
Spazio a tutte le atlete, ma prestazione della squadra che non cambia. Controlliamo agevolmente anche il terzo parziale nonostante il ritorno nel finale di Zevio che comunque non ci vede mai rischiare di andare sotto.
Terminiamo quindi l'andata al quarto posto, ma con la consapevolezza che avremmo potuto fare di più e soprattutto che potremo fare meglio nella seconda metà del torneo.
Prima occasione di riscatto domenica prossima in casa con Griffon.