Pallavolo Cerea - Griffon Legnago S 1 - 3   (20-25  25-23   20-25  22-25)   
Non riusciamo a fare punti contro la prima del girone nel match di sabato.

Contro la squadra, prima in classifica senza sconfitte, che ci aveva superato nettamentenella gara di andata, le nostre hanno stavolta opposto una buona resistenza vincendo un set e giocando quasi ad armi pari negli altri.
La gara si apre con le nostre a comandare il gioco, ci portiamo avanti fino a 4 punti ma cediamo nel finale messi sotto da un paio di parziali pesanti.
La partita prosegue, i set seguenti sono caratterizzati dallo stesso leitmotiv iniziale (all'insegna dell'equilibrio), ma epilogo diverso. La seconda frazione ci dà speranze, riusciamo a fare gioco e, sfruttando qualche errore delle avversarie e mantenendo nervi saldi nel finale, lo facciamo nostro.
Negli ultimi due parziali il bilancio degli errori, soprattutto in fase difensiva, è a vantaggio dell'avversario, così come il risultato finale.
Prestazione nel complesso nettamente migliore della gara di Legnago, ma non sufficiente per fare passi avanti in classifica. Determinante qualche mancanza nostra più che l'incisività dell'avversario, con poca più attenzione e reattività il risultato avrebbe facilmente potuto essere a nostro favore. Sabato incontro fuori casa a Palazzina contro Lachiver.