PALLAVOLO CEREA VOLLEY ISOLA A.S.D. 3 - 0 (25-21 25-13 25-17)

ALBAVOLLEY 4EVER PALLAVOLO CEREA 0 - 3 (22-25 15-25 14-25) 

Inizia con due vittorie tonde il post primaverile Under 14 a cui partecipano le giovanissime di Nicolini.
Le ormai ex Under 13 si impongono nel turno infrasettimanale in casa contro Isola e domenica in trasferta ad Albaredo con il medesimo risultato di 3 set a 0. Non cambia il modulo di gioco rispetto al campionato U13, ma le ragazze iniziano a sperimentare la battuta dall'alto.
Entrambi gli impegni sono stati relativamente agevoli e le nostre atlete hanno gestito bene la partita, permettendo così una buona rotazione di giocatrici in campo, con spazio in gara per quasi tutta la rosa.
Squadra come un diesel, fatica ad imporsi sin dall'avvio, ma quando si "scalda" guida il gioco con sicurezza. Concediamo troppo all'avversario che va avanti soprattutto grazie a nostri errori in fase difensiva
e per qualche battuta sulla quale dobbiamo ancora (ovviamente) guadagnare in sicurezza e ripetibilità.
Una volta preso il ritmo e vinta la poca tranquillità iniziale, facciamo meno errori e colpiamo bene in attacco rendendo difficile il contrattacco avversario.        
Continua la crescita delle atlete dopo aver ben figurato in campionato. Il lavoro in palestra prosegue serrato in attesa di qualche scontro più probante. Buona la risposta di chi viene chiamato a giocare dopo paziente attesa.
Si rigioca domenica prossima a Sanguinetto contro Alfavolley.