PALLAVOLO ZEVIO - PALLAVOLO CEREA 3 - 1   (25-11  23-25  25-17  25-12)
PALLAVOLO CEREA - GS CAPRINO 3 - 0  (25-15  25-18  25-11)

Sola la III divisione young deve completare il calendario gare con l'ultima partita il prossimo settimana: intanto ecco la cronaca delle due partite della scorsa settimana
Dopo il passo falso di Zevio, dove cediamo 3:1 con lo stesso risultato di qualche settimana prima, stentando a conquistare punti e peccando soprattuto in ricezione ed in fase difensiva, arriva una sospirata vittoria contro GS Caprino, avversario risultato non particolarmente ostico contrariamente a quanto lasciava presagire il buon match contro Arena del turno precedente.
Solo nel secondo parziale ci troviamo a rincorrere la reazione, ma la fuga dura poco meno di metà set, poi è tutto Cerea. Fatto salvo qualche difficoltà in rice, che peraltro funziona meglio di alcune recenti esperienze, le ragazze di Colognese non sono sono in sofferenza sul'attacco avversario e fanno tesoro di errori di GS e qualche attacco, nostro, a segno.
Ridotto l'apporto a punti del centro, poco servito in distribuzione.
In ogni caso la vittoria fa morale e torna un pò di sorriso tra le ragazze, quanto basta per raccogliere le forze (tra il fitto calendario di impegni scolastici di fine anno) per l'ultimo appuntamento di sabato a Pescantina contro lalocale VTV NUOVA CLIMART.