PALLAVOLO CEREA - PALLAVOLO QUINZANO 0 - 2 (22-25 18-25)
Si infrange sullo scoglio di Quinzano il percorso della giovane U14.
Non parte bene il match, difficoltà soprattutto in difesa (contro comunque un buon attacco) ci costringono a rincorrere. Il distacco massimo arriva sul 6:14 livello tale da sembrare incolmabile.
A questo punto abbozziamo una reazione, riduciamo il distacco a 5 punti per poi arretrare fino a -7 sul 17:23. Un buon turno di battuta ed un parziale di 5:0 ci portano sul 22:23.
Qui arriviamo con il fiato corto, non riusciamo a continuare sull'onda della striscia positiva, ed il finale è tutto per gli ospiti.
Consapevoli che non tutto è perduto, ci proviamo nel secondo parziale e, dopo il testa a testa iniziale, andiamo avanti 12:8, 15:12 poi 17:15. Da qui a fine set però gioca solo Quinzano. Subiamo un parziale di 1:10 con la ricezione in crisi sotto le efficaci battute avversarie.
Usciamo sconfitti, senza sfigurare, dal torneo, dopo una gara giocata alla pari solo a tratti, abbastanza per sentire da lontano profumo di vittoria ma non sufficiente per raggiungerla.
Buoni gli auspici per questo gruppo nella prossima stagione se avrà ancora la stessa voglia di fare e la costanza, per crescere in palestra, mostrati in questa stagione.