Il prossimo fine settimana prende il via il campionato Under 14 che ci vedrà tra i protagonisti, nel frattempo per saggiare quanto silenziosamente fatto in palestra in questi due mesi ci siamo divertiti al Torneo Antares U14.
Pallavolocerea - Belladelli 3:1
Vidata - Pallavolocerea 3:0
Preludio al campionato in quel di Palazzina, nel quandrangolare Under 14 che ha visto le nostre giovanissime tra le protagoniste.
Presenti alcune tra le squadre sicure protagoniste del campionato che si appresta ad iniziare, le ragazze guidate da Milani si impongo al mattino in "semifinale" sul Belladelli con punteggio perentorio.
Superata presto l'emozione iniziale le nostre giocano sicure e convinte, pochi gli errori ed avversario in difficoltà per tutta la gara.
Musica diversa nel pomeriggio quando ci battiamo contro i padroni di casa. Di fronte ad un avversario già "in palla", Cerea nel primo parziale non oppone praticamente resistenza.
Secondo set più equilibrato con le nostre che riprendono fiducia e se la giocano testa a testa per buona parte della frazione per cedere solo nel finale.
Buon secondo posto ed Interessante prova, con segnali positivi e sicuramente spunti su cui lavorare sodo in settimana.
Debutto ufficiale nel Girone D sabato ad Albaredo contro New Volley.