Fischio d'inizio anche per l’under 13: la prima gara si è disputata a Buttapietra e la nostra formazione è entrata in campo con ragazze che per la prima volta disputano una partita di campionato, in quanto la maggior parte di loro provengono dal mini volley.
L’emozione è tanta, ma come in gran parte delle occasioni l'ingenuità e spregiudicatezza dovuta alla loro età le porta a non preoccuparsi più di tanto. Così, ben coadiuvate dal loro allenatore Michele Milani che le assiste ad ogni passo, riescono a vincere il primo set 25-20.
Il secondo set è tutta un’altra storia: l’emozione ha il sopravvento e non riescono più a giocare con la tranquillità del primo set perdendolo 25-13.
Buono il terzo set: sotto di sei punti riescono a raggiungere le padrone di casa portandosi 18-18. Poi qualche errore ci porta al risultato finale 25-21 per il Buttapietra.
Nonostante il risultato, ci portiamo a casa un punto e le ragazze di Michele alla loro prima partita disputano una buona gara, dimostrando che il lavoro fatto in questi mesi inizia a dare
