SPAKKA VOLLEY – PALLAVOLO CEREA 3-0 (25-19 26-24 25-15)

Le piccole ragazze dell’under 13 tornano in campo affrontando un nuovo derby contro lo Spakka Volley, questa volta in panchina a sostituire l’allenatore Michele Milani troviamo Valentina Caruzzi, palleggiatrice della nostra prima squadra, in veste di allenatrice.

Fischio d’inizio e il primo set le nostre ragazze sono molto più attente, precise nei vari scambi, con dei buoni servizi ed in alcuni casi efficaci. Le nostre avversarie ben disposte in campo e leggermente superiori dal punto di vista tecnico e di tenuta del campo vincono il primo set 25-19.

Dopo varie indicazioni della nostra Valentina, la quale chiede ordine e tranquillità, le ragazze tornano in campo con un po’ più di consapevolezza, infatti tengono bene il campo, buoni scambi e buoni i servizi; arriviamo al 24 pari e due errori nostri dovuti all'inesperienza e alla voglia di chiudere velocemente ci portano a perdere il secondo set 26-24.

Nel terzo set non riusciamo a trovare la tranquillità e perdiamo 25-15

Nonostante la sconfitta le ragazze sono sulla buona strada, tecnica e consapevolezza migliorano ad ogni partita e quando riusciamo a mantenere l’ordine in campo i risultati del lavoro settimanale si vedono.