Pallavolo Cerea – Perseo Bovolone 0 -3 (26-28 24-26 25-15)
Altra partita altro derby questa volta contro il Bovolone. Le nostre ragazze scendono in campo molto più attente e consapevoli, almeno per i primi due set.
Il primo e secondo set sono entrambi equilibrati con buoni scambi, anche lunghi, da entrambi le parti. Cerea sempre avanti è molto più attento con buone difese e ricezioni rispetto le gare precedenti. Il Bovolone attacca e schiaccia ma le nostre piccoline non si fanno intimidire e difendono, ma la paura di sbagliare dovuta alla loro tenera età e alla poca esperienza in campo nelle fasi finali dei primi due set si fanno sentire, facendo errori banali che l’altra squadra più esperta non fa ed infatti ne approfitta vincendo il primo set 28 a 26 e il secondo 26-24.
Il terzo set è sempre un punto debole per noi, partiamo già sconfitte e non riusciamo a giocare con tranquillità infatti perdiamo 25 a 15.
Ricordiamo che in questa under 13 ci sono ragazze anno 2007 e 2008 provenienti dal mini volley e che per la prima volta affrontano questo tipo di competizioni.
Ed infine la società Pallavolo Cerea, l'allenatore Michele Milani e tutte le sue compagne vogliono fare un grande in bocca al lupo alla nostra atleta Eleonora Martini