CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE
ISUZU CEREA – C9 PREGIS TN
0-3
22-25, 30-32, 16-25.
Isuzu Cerea:
Radovanovic 4, Caruzzi, Poltronieri 7, Zampieri 9, Riparbelli 10, Tollini 8, Furlani 1, Scapini 2, Possenti, Venturelli (libero), Zocca, Baù 1. N. e. Battois.
All. Valente, Beltrame
Pregis Arco:
Rosà, Bianchi, Corradini, Rebecchi, Fontanari, Vivaldi, Chistè, Pellegrini, Enei, Raffaelli, Gasperini (libero), Mannò (libero).
All. Di Nardo.
L'Isuzu è costretta a rinviare la festa salvezza. Nella partita che poteva essere quella decisiva per stappare lo spumante solo a tratti ha giocato su buoni livelli, spesso distratta e inconsistente. Contro la formazione trentina, in lotta per i play off, occorreva ben altro atteggiamento se si voleva muovere la classifica.Coach Valente manda in campo Caruzzi al palleggio, Radovanovic opposto, Riparbelli e Tollini al centro, Zampieri e Poltronieri ai lati, Venturelli libero. L'avvio di gara fa ben sperare: dall'11-11 le padrone di casa si portano sul 13-11 su attacco di Zampieri ma a questo punto le ospiti salgono in cattedra chiudendo con un muro sul 22-25. L'Isuzu parte bene anche nella frazione successiva. Sul 24-22 sembra fatta ma le avversarie impattano sul 24-24, annullano due set ball ed infine la spuntano sul 30-32. La compagine ceretana accusa il colpo e rientra in campo piuttosto demoralizzata andando sotto 0-7. Il Pregis non si lascia così scappare l'opportunità di portare a casa tre punti pesanti per la promozione.