CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE 2019/2020
MARZOLA TRENTO – ISUZU CEREA
0-3
16/25 – 7/25 – 19/25
MARZOLA TRENTO:
HULLER – CAPPELLO (2) – BOSIO (8) – PENASA (1) – FERRARI (2) – CECCATO (L) – TULLER – TORMEN (6) – MICHELETTO (5) – CAGOL (L) – NALMODI (2) – n.e.: DEL DOT - PAOLI
All.: DI NARDO
ISUZU CEREA VR
VENTURINI (7) – FERRARINI (10) – CARUZZI (1) – TAMASSIA (15) – MACCACARO (4) – BELLO (L) TOLLINI (5) – BOVOLENTA (1) – FURLANI (1) - MONTANARO (10) – POSSENTI (L) – SBRAVATI (2) - FIORINI
All. VALENTE - GIOACHINI
Trasferta tranquilla che ha permesso il mantenimento della vetta alla nostra formazione, un 3-0 netto e senza alcuna discussione che Caruzzi e compagne hanno fortemente voluto in vista del big match di sabato prossimo contro il Noventa Volley dove il test sarà sicuramente più indicativo per il proseguo del torneo.
Si comincia con CARUZZI, TAMASSIA, VENTURINI,MONTANARO,FERRARINI,MACACCARO, BELLO (L).
Cerea parte subito forte e dopo un ace di Venturini si porta sul 7/11, quindi si va avanti ed il servizio continua ad essere una ottima arma di offesa, ancora un ace di Tamassia 12/18 e così sino alla fine dove Ferrarini chiude sul 16/25.
Secondo parziale con le nostre sempre avanti , con le avversarie in netta difficoltà 0/6 quindi 1/11, il nostro muro, in questa frazione di gioco, imperversa e non lascia nessun scampo agli attacchi avversari 1/14, si prosegue senza difficoltà e si va a chiudere 7/25 dopo un errore al servizio di Trento.
Terzo tempo, mister valente manda in campo FIORINI,SBRAVATI,POSSENTI (L), MONTANARO,TOLLINI,BOVOLENTA,FURLANI.
Partenza sempre buona delle nostre che macinano gioco e si portano in breve 9/16, le avversarie cercano di opporre qualche resistenza ma Cerea è implacabile e martella Trento da ogni dove. Si chiude su un errore in ricezione delle locali sul 19/25.
Al termine tutti rilassati e contenti della vittoria che ci fa mantenere ancora la vetta del girone, ma la testa è già in palestra per preparare lo scontro di Sabato prossimo a Cerea contro il Noventa Volley che sicuramente darà delle dritte per il futuro del torneo.