CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE 2019/2020



ISUZU CEREA – IPAG NOVENTA VI

0-3

22/25 – 20/25 – 20/25





ISUZU CEREA VR

VENTURINI (6) – FERRARINI (9) – CARUZZI – TAMASSIA (10) – MACCACARO (5) – BELLO (L) - TOLLINI (1) – BOVOLENTA (1) - MONTANARO (7) - FIORINI -  n.e.: – POSSENTI (L) – SBRAVATI - FURLANI

All. VALENTE - GIOACHINI



IPAG NOVENTA VI:

BOTTATO - CONTI (10) – STURARO (11) – ROSSETTO (13) – MATTIAZZO (2) – ROSSI (4) – PASTORELLO (9) – LUNARDI (L) – n.e.: VIEL – CANOLA – GAMBALOGA - BUSSOLO

All.:      ZANON



Tanto di cappello a questo Noventa, una formazione compatta e di notevole caratura tecnica, che ci ha battuti, sul nostro campo, con un netto e meritato 3-0.

Sicuramente il primo errore delle nostre ragazze è stato quello di entrare in campo un po’ più tese del solito, e con queste squadre e la cosa più sbagliata che si possa fare, bisogna invece affrontarle a viso aperto senza nessuna remora.

Le avversarie ci sono state superiore in tutto a partire dalla fisicità, che ha giocato una buona parte del risultato, poi tecnica ed esperienza hanno fatto il resto.

Caruzzi e compagne si sono battute per tutta la gara, cercando di rimanere in partita, provando in tutte le manieri possibili a superare le avversarie, in certi momenti sembrava che ci potessero riuscire ma alla fine i più forti hanno sempre ragione.

Tutti e tre i set hanno avuto lo stesso andamento, inizio con le due formazioni alla pari, quindi Noventa premeva l’acceleratore, mettendo in difficoltà le nostre che commettevano qualche errore di troppo, aumentando il vantaggio per poi contenere il ritorno dell’Isuzu sino al termine.

Archiviata con amarezza questa gara, bisogna già pensare alla prossima, perchè la classifica ci da ancora ragione in quanto ci lascia in piena zona play-off.

Sabato prossimo sempre a Cerea arrivano le giovanissime del Torri, il risultato positivo è d’obbligo per poi andare alla pausa natalizia tranquilli e ricaricare le batterie.