Alfavolley Sanguinetto - Pallavolo Cerea 0 - 3 (16-25 14-25 10-25)
Si giocaletteralmente il gelo nella palestra di Sanguinetto, dove la nostra U16 vince con un netto 3:0 in una gara con poche emozioni.
La squadra di Colognese ci mette un pò a carburare anche in questa gara, andiamo sotto 6:3 poi 8:5, ma raggiungiamo le avversarie sull'8 pari per poi allungare 10:16 e finire 9 punti avanti.
Secondo e terzo set simili con le nostre ragazze che partono in vantaggio e non perdono mai le redini della gara come esprime chiaramente il punteggio finale.
Spazio per tutte le atlete nelle varie fasi della partita (per Ylenia tra l'altro era un derby!) senza peraltro subire cali nella prestazione globale della squadra.
Abbiamo battuto bene ancora una volta e visto qualche buona giocata dal centro, serve più attenzione nella fase difensiva.
Con questo risultato ci aggiudichiamo a pieno titolo il secondo posto e quindi la partecipazione al prossimo girone delle seconde.
Ora c'è da rimboccarsi ulteriormente le maniche (o meglio i manicotti) per prepararsi alla seconda fase che metterà sicuramente a dura prova le nostre ragazze.
In bocca a lupo, ce la potete fare!