L'Isuzu Cerea si inchina alle Sorelle Ramonda



Risultato finale 0-3 - Parziali: 16-25, 20-25, 21-25.

Isuzu Cerea: Venturini 3, Strazzer (libero), Caruzzi 1, De Stefano 6, Tollini 1, Fezzi Lee 11, Bovolenta, Falotico 16. N.e. Pesarin, Baù, Zago, Milan. All. Montaldi.

Sorelle Ramonda Montecchio: Canton 2, Brutti 12, Marcolina 18, Tacchella, Povolo 11, Dalla Vecchia (libero), Azzini, Fiocco 7, Lucchetti 9, Pericati (libero), Giroldi 2. N.e. Levorin e Frison. All. Bertolini.



Niente da fare per l' Isuzu contro la capolista Sorelle Ramonda, formazione esperta e di maggior caratura tecnica che in fase offensiva è passata con il 41% contro il 26% della locali. Ma anche in ricezione le ragazze di coach Montaldi hanno faticato parecchio perdendo nettamente il confronto con le vicentine. Prima frazione equilibrata solo fino al 6-8, poi la squadra di Bertolini prende il largo sotto i colpi dell'ex Brutti e di Marcolina. Strazzer e compagne si ritrovano sempre a rincorrere anche nel parziale successivo a causa dei troppi errori sotto rete: sotto 16-18 sugli ultimi scambi non trovano la necessaria lucidità per tentare la rimonta. L'Isuzu mette la testa avanti nel terzo set sul 13-12 grazie ad un ace di Falotico e un muro di Fezzi, ma dal 18-18 sono le ospiti a giocare al meglio i palloni che scottano chiudendo così sul 21-25. Nel complesso una discreta prestazione per la squadra di casa tenuto appunto conto che davanti si trovava una delle più autorevoli candidate alla promozione in A2. Non era certo questa l'occasione per sperare di muovere la classifica. Sabato è in programma la trasferta a Padova contro l'Aduna.