Isuzu, un'altra sconfitta, la salvezza è più lontana 

Risultato 3-1

Parziali: 25-22, 27-29, 25-21, 25-14.

Pregis Riva: Bertoldi, Bianchi, Corradini, Rebecchi, Mattiace, Fontanari, Vivaldi, Chistè, Enei, Raffaelli, Gasperini (libero), Pellegrini (libero): All. Di Nardo.

Isuzu Cerea: Caruzzi 4, Radovanovic 8, Poltronieri 9, Zampieri 22, Riparbelli 9, Baù, Furlani, Tollini 12, Venturelli (libero), Zocca. N. e. Possenti. All. Valente. 



Settima sconfitta stagionale per l'Isuzu che è tornata da Riva del Garda a mani vuote. Il Pregis, terzo in classifica, si è confermato molto ben attrezzato sotto il profilo tecnico e si è così fatto valere nei momenti decisivi del match mostrando peraltro sempre massima concentrazione. Primo set molto combattuto con l'Isuzu che è passata avanti 16-18 su ace di Zampieri ma poi, prima si è fatta acciuffare sul 21-21 e poi ha subito a sua volta un paio di servizi cedendo sul 25-22. Nella seconda frazione le ragazze di Valente, sotto 18-14, ancora una volta mettono la testa avanti chiudendo sul 27-29 in seguito ad un attacco errato delle locali. Nel terzo set il Pregis tiene alta la guardia comandando sempre il gioco, poi nel quarto non c'è storia. Di certo la situazione in classifica comincia a farsi preoccupante dal momento che l'Isuzu è scivolata al terz'ultimo posto, sotto di tre punti sulla zona salvezza. Sabato a Cerea va ora in scena lo spareggio salvezza contro l'Alta Valsugana. M. B.